Politica

Campania, A. Cesaro (FI):”Elezioni subito? Incoerenza e follia”

loading...

Napoli, 20 Aprile – “Ma il De Luca che oggi chiede elezioni subito è lo stesso che sigilla interi comuni, che chiude i confini ai cittadini lombardi, che è pronto a imbracciare il lanciafiamme contro chiunque metta il naso fuori dalla porta di casa e che non permette a nessuno di portarci una margherita a tavola?”.

Così il capogruppo regionale campano di Forza Italia Armando Cesaro. “Certo che ci vuole un bel coraggio a chiedere agli elettori di recarsi ai seggi elettorali prima ancora di aver finito di allestire i Covid Center, quando ancora si chiede ancora agli imprenditori di resistere passivamente e ai cittadini di non mandare i figli a scuola”, aggiunge Cesaro. “Quando si dice la coerenza…”, conclude Cesaro.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.