Politica

Giustizia. Santanche’ (FdI): “Da legali Palamara inquietante verità. Repubblica si scusi”

Napoli, 6 Luglio – “Se quello che dichiarano oggi i legali di Palamara corrisponde al vero credo che il direttore di Repubblica dovrebbe fare immediatamente un pezzo di scuse.

Che un quotidiano autorevolissimo come Repubblica acconsenta di avere articoli che asseriscono cose completamente false soprattutto alla vigilia del disciplinare del 21 luglio nel chiaro tentativo quindi di orientare le scelte sulla permanenza o meno di Palamara e di altri togati nella magistratura la dice lunga sugli effetti che la stampa può su decisioni sensibili del nostro Paese. Lo fu anche anni fa ai danni di Silvio Berlusconi”. A dichiararlo è la senatrice di FdI Daniela Santanchè.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa