Politica

Frana Casamicciola, Boccia (PD): “Italia cade a pezzi e la destra parla di Ponte sullo Stretto”

Napoli, 28 Novembre – “L’Italia cade a pezzi, è un colabrodo, necessita di manutenzioni ovunque e loro hanno anche il coraggio di parlare di Ponte sullo Stretto. La frana di Ischia è solo l’ultima tragedia causata da un abusivismo sfrenato e da un continuo ignorare i segnali di allarme che l’ambiente ci lancia sempre.

 La destra inizi a condividere in Parlamento un piano serio di messa in sicurezza del Paese. Noi ci siamo, lavoriamo tutti insieme per mettere in sicurezza l’Italia rispettando l’ambiente, combattendo insieme il consumo del suolo e facendo rispettare a tutti le regole”. Così Francesco Boccia, senatore PD e responsabile Regioni e Enti locali della Segreteria nazionale, nel corso della presentazione alle Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie del libro “Il dissenso al fascismo”, di Avagliano e Palmieri.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.