Politica

Napoli, Annunziata (PD): “In Piazza accanto ai sindacati. Dal Governo Meloni scelte che penalizzano il Sud”

Napoli, 17 Novembre – “Una manovra, quella del Governo Meloni, che penalizza lavoratori e pensionati, taglia risorse per la scuola, la sanità pubblica, il trasporto pubblico locale, i servizi sociali. Per questo siamo qui accanto ai lavoratori e sindacati che hanno deciso di scioperare anche rispetto al rozzo tentativo da parte del ministro Salvini di attaccare un loro diritto.

Scelte, quelle del Governo, che avranno una ricaduta negativa anche sull’area metropolitana di Napoli, già colpita da scelte sciagurate sul blocco delle risorse per il Mezzogiorno, sui ritardi relativi alle opere e gli investimenti per il PNRR e sul disegno pericoloso di autonomia differenziata” – è quanto dichiara Giuseppe Annunziata, segretario metropolitano del Partito Democratico, partecipando al presidio di Cgil e Uil in Piazza del Plebiscito a Napoli.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.