Politica

Fase 2, Di Scala (Fi):”Fascicolo sanitario Puglia va in farmacia, De Luca buono solo a sprecare denaro per qualche baracca anti-covid”

loading...

Napoli, 11 Maggio – “Da oggi in Puglia tutti i cittadini potranno attivare il proprio fascicolo sanitario elettronico anche nelle farmacie. In Campania…lo stiamo ancora aspettando”. Così. commentando la notizia per la quale da oggi tutti i cittadini pugliesi potranno attivare il proprio fascicolo sanitario elettronico anche nelle farmacie della regione, la consigliera regionale Campana di Forza Italia, presidente della commissione Sburocratizzazione del Consiglio regionale della Campania, Maria Grazia Di Scala.

“Col governo De Luca, rapido ed efficiente solo a mettere su qualche baracca anti-Covid, continuiamo insomma ad essere sempre più ultimi nonostante le mille denunce e le mille sollecitazioni della mia commissione sui tantissimi errori e sui gravissimi ritardi accumulati su di uno strumento assolutamente fondamentale per la programmazione sanitaria”sottolinea l’esponente di Forza Italia.
“Un fatto, questo, che tradotto in cifre, fa circa 20 milioni di euro buttati al vento”, conclude Di Scala.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.