Politica

Dsga, Iovino (M5S):”In 164 saranno immessi in ruolo in Campania”

L’annuncio del deputato: “Autorizzato scorrimento graduatorie dopo mio ordine del giorno”

 

Napoli, 7 Agosto – “A partire dal prossimo anno scolastico 164 Dsga (direttori dei servizi generali e amministrativi) saranno immessi in ruolo in Campania. Un grande risultato che consentirà di stabilizzare figure importantissime per il funzionamento delle nostre scuole, che si sono rivelate fondamentali nella gestione delle risorse e delle criticità connesse all’emergenza pandemica.

A seguito dell’approvazione di un mio ordine del giorno, il Ministero  e delle Finanze ha autorizzato l’assunzione di 164 Dsga, attingendo alle graduatorie approvate all’esito del concorso ordinario indetto nel dicembre 2018. Una vittoria importante a salvaguardia di tanti giovani laureati che hanno superato una durissima procedura concorsuale e ora metteranno a disposizione delle nostre scuole le loro energie e competenze.”. Lo annuncia il deputato del Movimento 5 Stelle Luigi Iovino.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.