Politica

Coronavirus, Covid Center. Gruppo FI Campania:”Ma quale miracolo, arriva fuori tempo massimo”

loading...

Napoli, 20 Aprile – “Ci vuole davvero una faccia tosta per continuare a parlare di miracoli in Campania: il Covid Center di Napoli inaugurato oggi in pompa magna da De Luca arriva con un ritardo di ben oltre dieci giorni: fuori tempo massimo rispetto agli obblighi contrattuali, fuori tempo massimo rispetto ad un’epidemia che oramai sta fortunatamente rientrando”. Lo afferma il gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania.

“Uno spreco di denaro pubblico? Da un intervento nel quale i posti letto sono costati ben oltre 150 mila euro ciascuno – aggiungono i consiglieri regionali – ci saremmo aspettati qualcosa di più di un ospedale da campo a blocchi di cemento, piazzato in un parcheggio desolato, con decine di letti ammassati in grandi camerate che non prevedono neppure un minimo di privacy per i pazienti”. “Bene che non sia servito, male assistere a certe sceneggiate fuori luogo”, concludono gli esponenti di Forza Italia.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.