Politica

Campania, Regionali. Caldoro:”Con noi investimenti per ambiente e depurazione”

loading...
Napoli, 9 Agosto – “Complimenti all’iniziativa di Fratelli d’Italia, sempre attenta alle tematiche ambientali. Proprio con Edmondo Cirielli ed Antonio Iannone, durante la mia amministrazione, avevamo previsto un grande investimento per la protezione della costa dall’erosione del mare. L’investimento era pronto ma con la gestione di De Luca è rimasto tutto fermo”.
Così Stefano Caldoro, candidato presidente del centrodestra per la Regione Campania che ha partecipato ad una iniziativa promossa da Fratelli d’Italia.
“La nostra amministrazione – dice – è stata quella che ha investito di più per l’ambiente, con la  pulizia delle acque e dei litorali. Con De Luca invece il nulla, hanno pensato solo ad affari e appalti ed a cambiare le commissioni di gara per controllare”.
“De Luca intanto continua a promettere, promesse da realizzare nei prossimi venti anni. Un truffatore politico”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.