Sports

Il Nola 1925 si avvia verso la nuova stagione: già 11 giocatori hanno firmato

loading...

Nola, 9 Agosto – La stagione 20-21 di Serie D per il Nola 1925 entra già nel vivo. Nell’attesa del pre ritiro e della preparazione atletica, alla corte di mister Pezzella sono arrivati già 11 calciatori. Tra conferme, ritorni e acquisti, prende forma la nuova rosa.

Dalla scorsa stagione vengono confermati il portiere Bruno Capasso, classe 2000 al suo terzo anno con i bruniani, l’ala classe 2000 Emanuele Serrano e i fratelli Simone e Andrea Sannia, rispettivamente, difensore classe 2001 e centrocampista classe 1997.

Ritorna a Nola il centrocampista classe ’99 Davide Madonna che aveva già giocato due stagioni fa allo Sporting Club.

Ben 6, invece, i nuovi acquisti: hanno già firmato in attacco l’ex Serie A Giuseppe Cozzolino e il classe 2000 argentino Martin Nicolas Pacheco, i centrocampisti Dario Caliendo (classe 2001), Luigi Luise (classe 1998), Fabio Sorrentino (classe 1999) e il terzino sinistro Mario Elefante (classe 1998). Nei prossimi giorni sono attesi nuovi innesti ed un’importante conferma. Il mercato del Nola entra nel vivo.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.