Politica

Guerra in Ucraina, Rastrelli (FdI): “Sostegno a ucraini è sacra difesa dei nostri valori”

Napoli, 24 Febbraio – “Il sostegno all’Ucraina, al suo valoroso popolo, è una doverosa e sacra difesa dei nostri valori di libertà, di integrità e inviolabilità territoriale delle nazioni, della Patria. Siamo per il cessate il fuoco, per i negoziati e, soprattutto perché si giunga al più presto alla pace, ad una pace giusta.
Il nostro, dunque, è e sarà un impegno sempre più convinto e assoluto che porteremo fino in fondo, fino alla vittoria dei nostri ideali”.
Lo ha affermato, nella sua qualità di delegato del Vice Ministro agli Affari Esteri, il senatore Sergio Rastrelli (FdI), nel corso dell’incontro “Un anno di invasione in Ucraina” organizzato a Napoli, in occasione del primo anno del conflitto ucraino, dall’Istituto di Cultura Meridionale, con il Consolato Generale d’Ucraina e il Coordinamento Nazionale dei Consoli Onorari.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.