Politica

Coronavirus, A. Cesaro (FI):”Governo chiude scuole, bloccare anche i concorsi”

loading...

Napoli, 4 Marzo – “Mentre il governo si accinge a chiudere le scuole di tuta Italia e a bandire le manifestazione pubbliche, De Luca porterà nei padiglioni della Mostra d’Oltremare, già domani, decine di migliaia di candidati al Concorso per Centri per l’Impiego della Campania. Incredibile!”. Lo afferma il capogruppo regionale campano di Forza Italia Armando Cesaro.

“Le direttive di contenimento del contagio da Covid-19 sono stringenti e lo saranno sicuramente di più nelle prossime ore: siamo sicuri che le misure che si andranno ad adottare nei padiglioni garantiranno effettivamente i candidati e la loro salute?”, si chiede l’esponente di Forza Italia.

“Il sindaco de Magistris si assuma le sue responsabilità: lo accerti e, se sarà il caso, non esiti a bloccare il concorso. Sulla salute dei cittadini non si scherza”, conclude Cesaro.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.