Politica

Caivano, Rastrelli (FDI): “Don Patriciello non resterà solo”

Napoli, 28 Settembre – “Il commosso e disperato grido di dolore della comunità di Don Maurizio Patriciello, ascoltato oggi in audizione presso le Commissioni Giustizia ed Affari costituzionali del Senato, non passerà inosservato: le incessanti operazioni di polizia ad altissimo impatto sono infatti solo la prima e necessaria risposta dello Stato”. Lo afferma il senatore di Fratelli d’Italia, segretario della commissione Giustizia di Palazzo Madama, Sergio Rastrelli.

“Impegnati in Parlamento nella conversione di un provvedimento legislativo che prevede interventi straordinari sul territorio, ribadiamo l’impegno a non lasciare mai solo Don Maurizio”, conclude Rastrelli.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.