Politica

Campania, appalti truccati. Nonno (FDI):”Assordante silenzio del M5S”

Napoli, 8 Novembre – “L’inchiesta che vede coinvolto il Governatore della Campania Vincenzo De Luca sui presunti appalti truccati legata alla gestione delle cooperative sociali al Comune di Salerno, è sempre più allarmante e imbarazzante spero che De Luca tragga le sue conclusioni e faccia presto chiarezza della sua posizione nell’interesse di tutti i cittadini della Campania.”  

Così in una nota, il Consigliere Regionale della Campania Marco Nonno che aggiunto: “ Il mio auspicio è che il lavoro della magistratura possa fare piena luce in tempi brevi sui presunti illeciti commessi, sono sempre stato garantista  con tutti – ha proseguito l’esponente di Fratelli d’Italia –  ed è doveroso ricordare da parte mia che un indagato non è sempre un colpevole, nello stesso tempo credo però che l’azione dei magistrati metta in evidenza uno spaccato inquietante fatto di  ombre in materia di trasparenza amministrativa nella nostra regione.”

“Rimango a dir poco perplesso dell’assordante silenzio sulla questione del Movimento 5 Stelle – ha concluso Nonno –  non prendere posizioni in casi come questi raffigura  la peggiore posizione possibile per chi dovrebbe rappresentare e garantire per il bene della democrazia un’opposizione politica. Come mai nessun esponente ‘grillino’ ha commentato la vicenda?  Dov’è finito il giustizialismo ipocrita del Movimento 5 Stelle?”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.