Politica

Campania, Bilancio consolidato. Nappi (Lega): “Nostro voto contrario? A scatola chiusa si compra solo Arrigoni…”

Napoli, 28 Settembre – “Il Bilancio consolidato della Regione è un oggetto misterioso sconosciuto alla stessa maggioranza a causa dei tempi strettissimi con cui De Luca lo ha portato in Aula. Peró come il governatore, dall’alto della sua veneranda età, ricorda, l’unica cosa che il protagonista di una vecchia reclame di Carosello comprava a scatola chiusa era Arrigoni, un prodotto alimentare di quegli anni.

Purtroppo per i campani, però, De Luca non è certo Arrigoni, ma solo un affabulatore che ha precipitato la nostra regione in fondo al baratro di tutte le classifiche, dall’occupazione ai trasporti, dalla sanità alla qualità e persino all’aspettativa di vita. Per questo la Lega ha votato compatta contro l’approvazione del documento”. Lo afferma Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.