Comuni

Casal di Principe, tentato furto in un capannone artigianale: ladri messi in fuga dalla GPG

Casal di Principe, 20 Febbraio –  Nella serata di martedì 19 febbraio a Casal di Principe, una banda di malviventi hanno tentato un furto presso un capannone agricolo in via Vaticale- strada Principale. 

Alle 20:30 circa, i ladri si sono subito addentrati nel luogo per portar via un ricco bottino: nel capannone c’erano macchine e attrezzi agricoli con tanto di cisterna nafta agricola. Hanno aperto un varco nel lato del capannone con l’intento di portare via la nafta mettendola in delle taniche, compressore d’aria e altri attrezzi.

Sul posto subito si è recata la pattuglia della Security  Services e grazie all’arrivo della Guardia Giurata, nella persona di G.D. i ladri si sono dileguati nelle masserie circostanti.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa