Comuni

Carbonara di Nola, salgono a 3 i casi di positività al Covid-19

loading...

Carbonara di Nola, 1 Ottobre – A Carbonara Di Nola in pochi giorni si sono registrati due casi di positività al Covid-19, ed oggi come da comunicazione ufficiale del Centro Operativo Comunale, si registra il terzo contagio. Una conta che rattrista tutta la comunità.

Il secondo caso, risultato positivo dal controllo di prevenzione attuato dalla Regione Campania, da asintomatico era passato a essere sintomatico con la necessità di ricovero in ospedale.

La terza persona è asintomatica e il Sindaco di Carbonara di Nola il Dott. Antonio Iannicelli ha dichiarato che: ”Anche questo caso è seguito e isolato.” Tutti e tre i casi non sono suoi assistiti, ma la cosa importante, è che: “Dobbiamo stare attenti a non abbassare la guardia.”

Bisogna convivere con il virus senza smettere di tenere presente le fondamentali regole anti contagio.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.