Politica

Campania, Tragedia sanità. Nappi (Lega): “Curarsi in Campania? O paghi o muori”

Napoli, 18 Marzo – “Curarsi in Campania, come continuiamo a denunciare da quasi dieci anni, è diventato insostenibile, un’emergenza sociale. A confermarlo anche le analisi di due portali specializzati in indagini sul credito. Lo scorso anno le richieste di prestiti personali per sostenere le spese mediche hanno rappresentato il 4,5% del totale dei finanziamenti chiesti nella regione! Ennesima prova provata di un disastro senza precedenti e che fa emergere una verità da brividi: in Campania, o si paga per le cure oppure si muore. Altro che le vergognose fanfaronate e i finti record di De Luca”. Lo afferma Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.