Attualita'

Fiction su Riace, Mimmo Lucano: “AD Rai ha rinnovato blocco per motivi politici” [Video]

Napoli, 18 Marzo – «Perché non va in onda la fiction Rai sul modello Riace? A questa domanda dovrebbero rispondere i vertici della Rai perché hanno paura di questa fiction. Questa risposta contiene la stessa risposta che secondo me vale per la storia giudiziaria: a chi ha dato fastidio? Io so che il produttore Roberto Sessa ha avuto dei contatti e che l’amministratore delegato della Rai ha detto che finché ci sarà questa questione politica che vede queste contrapposizioni fra destra e sinistra, questa teoria dell’immigrazione che è contenuta in questa fiction, non può essere mandata in onda. Così è stato riferito dall’ad Roberto Sergio al produttore». Lo ha dichiarato Mimmo Lucano, ex sindaco di Riace e candidato alle prossime Europee come capolista al Sud per l’Alleanza Verdi Sinistra, intervistato dal giornalista Klaus Davi.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.