Politica

Campania, Iovino (M5S):”Test su tamponi anche all’ospedale di Nola”

Il deputato: “Risultato importante nel contrasto alla diffusione del contagio”

Napoli, 18 Marzo – “Un importante passo avanti è stato conseguito nella lotta senza sosta a questa drammatica emergenza sanitaria. Grazie alle richieste incessanti di sindaci e amministratori del comprensorio Nolano, sarà presto attivo all’ospedale Santa Maria delle Grazie un laboratorio per le analisi dei tamponi per le diagnosi di casi di contagio da Covid-19. Un provvedimento fondamentale che, oltre ad alleggerire l’ospedale Cotugno oramai inflazionato, consentirà di abbassare i tempi di risposta e di diagnosi, contribuendo a ridurre sensibilmente la diffusione del contagio”. Così il deputato del Movimento 5 Stelle Luigi Iovino.

“Ogni azione di questo tipo – sottolinea il parlamentare – fornisce un importante aiuto a tutti i medici, gli infermieri e gli operatori impegnati in prima linea nel contenere l’emergenza. Donne e uomini straordinari, veri e propri eroi del nostro tempo, che non smetteremo mai di ringraziare”.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa