Politica

Campania, FCA – RENAULT. Pentangelo (FI):”Governo francese mobilitato su interesse nazionale, da Di Maio solo imbarazzanti silenzi”

Napoli, 3 Giugno – “Mentre il governo francese si mobilita per salvaguardare i propri livelli occupazionali puntando tutto sull’interesse nazionale, a Roma resta solo e soltanto l’imbarazzante e fallimentare silenzio del nostro ministro dell’Economia Luigi Di Maio: è bastata infatti la sola notizia di una possibile fusione tra la Fca e la Renault per chiamare a raccolta ministri, finanza e imprenditoria francese, un annuncio che, al pari di quello della chiusura dello stabilimento della Whirlpool di Napoli, non è bastato però a svegliare dal torpore Di Maio. Siamo più che preoccupati”.

Lo afferma l’onorevole Antonio Pentangelo deputato di Forza Italia.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa