Politica

Campania, A. Cesaro (FI):”Riaprire subito i coiffeur, De Luca prenda esempio da altre Regioni”

loading...

Napoli, 3 Maggio – “Parrucchieri, barbieri, estetisti e toilettaori non possono più aspettare: il rischio che a fine mese la maggior parte di loro possa vedersi costretta a non poter più rialzare la saracinesca è più che concreto. De Luca prenda esempio dalla Sardegna, dal Trentino e da altre regioni e conceda le riaperture ad horas”. Lo afferma il capogruppo regionale campano di Forza Italia Armando Cesaro.

“Tra spese obbligate, zero guadagni, bonus insufficienti e un abusivismo dilagante, questi artigiani che da sempre lavorano garantendo la piena sicurezza, non posso reggere un giorno di più”, sottolinea Cesaro.

“De Luca dimostri coraggio coi fatti, dimostri concretamente di essere dalla parte dei cittadini, di chi non pretende nulla se non di poter lavorare sapendo di poterlo fare senza alcun rischio per se stessi, per i propri collaboratori e soprattutto per i propri clienti “, conclude Cesaro.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.