Politica

Angri, morto il gattino scuoiato vivo e abbandonato in strada. Borrelli (AVS): “Caccia al suo assassino, autore di una crudeltà senza precedenti, e condanne esemplari”

Angri, 10 Dicembre – Il piccolo Leone, gattino scuoiato vivo e abbandonato in strada agonizzante nel comune di Angri, non ce l’ha fatta. Il suo corpicino straziato dalle terribili ferite inferte da ignoti alla fine non ha retto. L’annuncio è stato dato dai volontari del canile di Cava dei Tirreni che lo avevano soccorso e affidato alle cure dell’ambulatorio veterinario dell’Asl di Cava.

“L’assassino del piccolo Leone, e i suoi eventuali complici, devono essere assicurati alla giustizia al più presto. Un criminale in grado di compiere questo atto di crudeltà senza precedenti, qualcosa di mai visto prima, è un pericolo pubblico. Va trovato e condannato in modo esemplare.

E con lui tutti quelli che eventualmente lo hanno aiutato. Chiunque abbia informazioni utili per gli inquirenti si faccia avanti, anche in forma anonima, per far sì che questo orrendo crimine non resti impunito. Ringrazio i volontari, i medici veterinari e tutti coloro che hanno cercato di salvare la vita al piccolo Leone fino alla fine. Il mio auspicio è che si riesca al più presto a fargli giustizia”. Questo il duro commento del deputato di Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli che sta seguendo gli sviluppi delle indagini per risalire agli autori della brutale uccisione.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.