Politica

Pomigliano d’Arco, sindaco annuncia querela nei confronti di deputato AVS. Piccolotti (Commissione Antimafia): “Comportamento inquietante, pronta interrogazione al ministro Piantedosi”

Napoli, 27 Aprile – “Ritengo inquietanti sia il comportamento che le parole del sindaco di Pomigliano d’Arco, Raffaele Russo, che ha annunciato la volontà di querelare il deputato di Alleanza Verdi Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, in seguito ad una interrogazione parlamentare sulla difficile situazione che sta vivendo quel comune. E’ inammissibile che un parlamentare venga querelato solo perché sta svolgendo il proprio lavoro.

Chiederemo che Borrelli venga difeso a livello istituzionale da questo attacco alle sue prerogative parlamentari e io stessa depositerò un’interrogazione al ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi, per segnalare la vicenda e conoscere quali provvedimenti intenda adottare nei confronti di un’amministrazione che nega la presenza della criminalità anche quando accadono gravissimi episodi come le continue sparatorie avvenute nelle ultime settimane a Pomigliano”. Queste le parole di Elisabetta Piccolotti, deputata di Alleanza Verdi Sinistra e componente della commissione Antimafia.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.