Politica

Libro Palamara, Santanché (FDI):”Oggi il libro verità di Palamara rende giustizia a Berlusconi”

loading...

Napoli, 26 Gennaio – “Ci sono voluti più di 20 anni perché venisse alla luce il complotto che e’ esistito tra la sinistra di questo Paese e una parte della magistratura per azzoppare il centrodestra italiano. Oggi il libro verità di Palamara rende giustizia a Silvio Berlusconi e a molte altre vittime del sistema. Consiglio la lettura di questo libro e auspico che vi sia una commissione di inchiesta parlamentare per fare luce su quanto e’ accaduto.

La magistratura non può pensare di aver risolto identificando in Palamara un capro espiatorio per allontanare l’ombra della riforma della giustizia e continuare a gestire impropriamente un potere decisivo sulla vita delle persone”. Lo dichiara in una nota la Senatrice Daniela Santanché (Fd’I).

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.