Politica

Campania, vescovo di Acerra. Ciarambino (M5S):”Monsignor Di Donna pastore di una terra martoriata ma resiliente”

loading...

Gli auguri della vicepresidente del Consiglio regionale al vescovo di Acerra per la sua elezione a presidente della Conferenza episcopale della Campania

 

Napoli, 26 Gennaio – “L’elezione di monsignor Antonio Di Donna a presidente della Conferenza episcopale della Campania interviene in un momento in cui la nostra comunità sta soffrendo a causa dell’epidemia ed è privata della socialità, del lavoro e della fiducia nelle istituzioni. E non è un caso che sia stato scelto il pastore di una terra martoriata quanto resiliente, che è quella della diocesi di Acerra. Abbiamo tutti bisogno di linfa nuova per rinfocolare lo spirito di comunità e di fratellanza, essere voce di chi non ha voce, e testimoniare la speranza che il tempo della ripresa arriverà presto. Solo insieme la nostra comunità potrà superare le difficoltà del momento e trasformarle in occasione di rinascita”.

Così la vicepresidente del Consiglio regionale della Campania Valeria Ciarambino, nel rivolgere gli auguri al vescovo Antonio Di Donna per la sua elezione a Presidente della Conferenza Episcopale. “Nella speranza di poterla presto incontrare personalmente – scrive Ciarambino in una lettera indirizzata a monsignor Di Donna – le offro la più autentica collaborazione affinché si lavori insieme per la rinascita della nostra Regione, per la tutela dei più fragili, per la serenità dei nostri concittadini”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.