Politica

Campania, Fase2. Di Scala (FI):”Su OSS vergognosa speculazione 5 Stelle”

loading...

Napoli, 1 Agosto – “Non pervenuti nel corso della legislatura, ci voleva l’imminenza delle elezioni perché finalmente i 5 stelle campani si accorgessero dei diritti degli operatori socio sanitari idonei ai concorsi, perché puntassero finalmente il dito contro la violazione delle regole sul reclutamento e sul tentativo di alcune Asl e aziende ospedaliere di bandire nuovi concorsi per non ricorrere allo scorrimento delle graduatorie regionali esistenti e poter gestire in piena autonomia e discrezionalità le assunzioni”. Lo afferma la consigliera regionale campana di Forza Italia, presidente della commissione Sburocratizzazione, Maria Grazia Di Scala.

“Assistere oggi, dopo aver ignorato per anni le sacrosante battaglie nostre e degli Oss campani, a questa vergognosa speculazione politica sulla pelle di operatori socio sanitari, prima illusi e poi delusi, è solo un insulto all’intelligenza degli elettori”, aggiunge e conclude Di Scala.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.