Politica

Campania, Fase2. Caldoro:”Stop tasse 2020 e 2021″

Napoli, 29 Maggio – “Dobbiamo combattere l’emergenza economica con decisioni forti. È necessario lo stop alle tasse, ai tributi regionali per il 2020 ed il 2021”. Cosi Stefano Caldoro, capo della opposizione di centrodestra in Consiglio regionale della Campania.

Per Caldoro è possibile individuare le coperture intervenendo nel bilancio regionale, razionalizzando la spesa e ragionando con l’Europa sulle misure compensative
“Serve un sostegno concreto per le imprese, le famiglie ed i cittadini, duraturo e non una tantum. Misure incisive che superino le chiacchiere e le ordinanze inutili che complicano la vita dei cittadini” conclude.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa