Politica

Campania, coronavirus. A. Cesaro (FI):”Solo 180 candidati su mille, concorso CPI falsato, va immediatamente fermato”

Napoli, 5 Marzo – “Un clamoroso flop, un concorso a di poco falsato, stravolto”. Così, rinviando alle prove preselettive del concorso per 641 unità presso i Centri per l’Impiego della Campania svoltesi questa mattina presso la Mostra d’Oltremare, il capogruppo regionale campano di Forza Italia Armando Cesaro.

“Stamane, complice la psicosi per il coronavirus, nei padiglioni della Mostra d’Oltremare – spiega l’esponente di Forza Italia – c’erano appena 180 candidati sui mille attesi. Inaccettabile, questo concorso va immediatamente fermato”.

“Non è possibile che pur potendo largamente prevedere che la stragrande maggioranza dei candidati non si sarebbe presentata alle prove, De Luca non abbia provveduto a disporne il rinvio”.

“Naturalmente andremo fino in fondo e valuteremo tutti gli strumenti necessari affinché venga tutelato e assicurato a tutti il diritto alla partecipazione”, conclude Cesaro.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.