Politica

Campania, coronavirus. A. Cesaro (FI):”Anche al San Paolo spariscono i tamponi, oramai è caos reperti”

loading...

Napoli, 10 Maggio – “Le segnalazioni di cittadini che denunciano lo smarrimento dei loro tamponi sono oramai quotidiane, riguardano diverse strutture dedicate e la dicono tutta sull’organizzazione, la regolarità e la sicurezza dei flussi dei reperti”. Lo afferma il capogruppo regionale campano di Forza Italia Armando Cesaro.

“Oggi  – riferisce l’esponente di Forza Italia -, un cittadino di Secondigliano che un mese fa era risultato positivo al Covid-19 mi segnala di aver ripetuto il prelievo presso l’ospedale San Paolo di Napoli scoprendo poi che il tampone era andato perso e che, come se non bastasse, dopo averlo ripetuto nuovamente dopo una settimana, ha ora scoperto che anche questo ulteriore reperto era andato perso”. “E questa, quella cioè degli ospedali focolaio, dei medici senza adeguati dispositivi di protezione e dei tamponi che spariscono nel nulla, sarebbe secondo De Luca la migliore sanità d’Italia”, conclude Cesaro.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.