Politica

Campania, Concorsone. Caldoro:”Con De Luca Repubblica delle banane, serve trasparenza”

Napoli, 14 Maggio – “Con la scelta del concorsone De Luca e la sua Giunta hanno fatto perdere tre anni di tempo a chi poteva già essere inserito a lavorare nei Comuni con un semplice e veloce concorso fatto dall’Ente locale interessato”. Così Stefano Caldoro, capo della opposizione di centrodestra in Consiglio regionale della Campania.
“Siamo diventati, per il resto del Paese, la Repubblica delle banane, un cattivo esempio di lentezza, clientelismo e scarsa trasparenza. Bene ha fatto il Governo, con il ministro Brunetta, a trovare velocemente una soluzione nel rispetto della legge e della meritocrazia” conclude.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.