Comunicati

Salotto virtuale di Colture break: benessere, nutrizione e allenamento

loading...

Napoli, 14 Maggio – Sabato 15 maggio nono appuntamento con culture break. Nel salotto virtuale creato da ANIELLO DI SANTILLO E DONATA CHIANESE si parlerà di benessere, nutrizione e allenamento.

Numerosi saranno gli ospiti tra cui blasonati specialisti tra cui la DOTTORESSA GAETANA TRANCHINO, IL DOTTOR PAOLO MALATESTA, MICHELE GRASSO PERSONAL TRAINER giovanissimo dalle grande capacità e infine anche uno dei due ideatori: ANIELLO DI SANTILLO Personal trainer e laureando in SCIENZE MOTORIE E DEL BENESSERE.

Culture break durante questo lungo percorso ha affrontato tematiche molto importanti e delicate, ha dato voce a tantissime associazioni e giovani, ma sembra non volersi fermare qui, ragazzi del gruppo fanno sapere che quando la pandemia permetterà ci saranno tante sorprese per tutti coloro che hanno seguito con piacere il format.

Per prendere parte all’incontro di sabato basterà contattare CULTURE BREAK(Facebook,Instagram) oppure gli ideatori del format sui rispettivi profili.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.