Comunicati

Marigliano, al via nel cuore della città la Notte del commercio 2022

Marigliano, 29 Dicembre –  Si terrà il 30 dicembre, nel centro storico di Marigliano, la Notte del commercio 2022, promossa e organizzata dall’associazione Aicast Marigliano con il contributo della città metropolitana di Napoli. Musica live a cura di artisti locali, animazione per adulti e bambini, gastronomia dalle attività presenti ma soprattutto: una scintilla oggi per accendere un fuoco domani nel centro storico.

Questi gli elementi imprescindibili voluti dal presidente dell’associazione Giuseppe Bonavolontà. Porre l’attenzione attraverso un’iniziativa ludico sociale su un luogo che merita un dignità maggiore rispetto a quella di cui gode. L’evento si articolerà a partire dalle 20 e vedrà 4 postazioni musicali tra piazza Annunziata, piazza Castello, via Giannone e Corso Umberto.

La direzione artistica è stata affidata ad Antonio Porcelli che ha inteso variegare l’offerta musicale intercettando la presenza dei: FUGA DA BERLINO EST JEKO REVIVAL BEFOLKY SESTO E FABIANA. Presente l’animazione curata da Lella Animation.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.