Comuni

Marigliano, Memorial a Miuli dedicato al poeta Vincenzo Moccia

Marigliano, 28 Dicembre – “Il nostro cielo è pieno di stelle”: serata dell’Epifania a Miuli nel ricordo del grande poeta vernacolare e artigiano, Vincenzo Moccia. L’evento a cura del Crc si terrà il 6 gennaio nel salone parrocchiale di Miuli.

A ricordarlo saranno artisti, poeti e amici che hanno condiviso con lui il grande percorso artistico, che lo ha reso noto in tutti i salotti culturali partenopei e non solo.

Anche fuori regione il maestro Moccia era molto apprezzato per il suo alto senso dell’ umore. Per l’occasione saranno declamate sue poesie e saranno raccontati aneddoti. L’ ingresso è libero.

Anita Capasso

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.