Politica

Campania, Ciarambino: “Solidarietà al direttore di Cronache di Napoli, minacciata di morte da un ergastolano”

La vicepresidente del Consiglio regionale: “La stampa libera e indipendente non sarà mai ostaggio di queste vili minacce”

Napoli, 22 Marzo – “Esprimo tutta la mia solidarietà al direttore di Cronache di Napoli Maria Bertone, destinataria di minacce di morte da parte di un ergastolano del clan dei Casalesi. Conosco e stimo il direttore Bertone e so che non si farà certo intimidire dalle parole di un criminale a cui lo Stato ha comminato la pena che meritava.

Come Gruppo regionale del Movimento 5 Stelle siamo vicini a ogni redattore e collaboratore di una redazione che non ha mai avuto remore nel denunciare le azioni di chi, con le armi del terrore e della prepotenza, prova a imporre il suo dominio sulla nostra gente. La stampa libera e indipendente non sarà mai ostaggio di queste vili minacce”. Così la vicepresidente del Consiglio regionale della Campania e capogruppo regionale M5S Valeria Ciarambino.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.