Politica

Campania, Ballottaggi. Ciarambino (M5S):”Giorno storico per Pomigliano d’Arco, finisce l’era delle destre e della paralisi e comincia quella del rilancio”

loading...

La consigliera regionale: “ha trionfato il progetto e il miglior interprete per realizzarlo”

 

Napoli, 5 Ottobre – “La vittoria straripante di Pomigliano d’Arco, assieme a quelle di Giugliano, Ariano Irpino e Caivano, è segno evidente che la nostra scelta di puntare su un serio progetto di rilancio e su uomini di valore per realizzarlo è stata recepita come la migliore possibile dalla stragrande maggioranza dei cittadini. Un risultato eccezionale, frutto di un lavoro importante che ha portato a un’intesa prima di tutto sul programma e le idee per ogni singolo territorio, oltre che sulla scelta del miglior interprete”. Lo ha dichiarato la consigliera regionale del Movimento 5 Stelle Valeria Ciarambino.

“Oggi – ha proseguito Ciarambino – è un giorno storico per Pomigliano d’Arco. Con la vittoria di Gianluca De Mastro, persona di grande cultura e competenza, profondamente legata a questa terra, possiamo finalmente scrivere un capitolo nuovo e mettere fine a un’era in cui le destre hanno affossato ogni tentativo di sviluppo in una città dalle potenzialità altissime. Quello che non siamo riusciti a fare per la Regione Campania, quando avevamo proposto il nome di Sergio Costa alla testa di un progetto di autentico rinnovamento per la nostra terra, stiamo riuscendo a realizzarlo in Comuni importanti che possono fare da traino per l’economia e lo sviluppo dell’intera regione. Ha vinto la scelta di anteporre il progetto e le competenze ai simboli di partito. Ed è lungo questo solco che dobbiamo continuare a lavorare”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.