Politica

Campania, A. Cesaro (FI):”Fallito miseramente ennesimo tentativo M5S di gettare fango sulle Istituzioni”

loading...

Napoli, 16 dicembre – “La decisione di archiviazione adottata dal Procuratore Generale della Corte dei Conti conferma la correttezza del nostro operato all’interno del Consiglio regionale : abbiamo cioè lavorato esclusivamente per la tutela dell’interesse pubblico e per individuare quei correttivi che possono permettere alla Regione Campania il contenimento e l’efficientamento della spesa pubblica”. Lo afferma il capogruppo regionale campano di Forza Italia Armando Cesaro .

“Sollevando un inutile polverone giustizialista e lanciando accuse ritenute dalla Procura contabile del tutto infondate, visto non c’è stata alcuna duplicazione di funzioni e la scelta di istituire la Commissione Partecipate era corretta, il Movimento 5 Stelle ha fallito miseramente il tentativo di gettare discredito sulle istituzioni e ancor più sugli avversari”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.