Magazine

CALMA: la nuova cover del trombettista nolano Antonio Franzese

loading...

 

https://www.youtube.com/watch?v=ffmPrXLnMRw&fbclid=IwAR0Mg2Mp4nMdjwNo_Hqogbq5UuxsuuLdXrAcpcad0q5nqtfWRx5KaxD0nWg

 

Nola, 8 Aprile –  Udite, un musicista inconsueto, per l’aria invisibile plana con la sua tromba. E’ il caso di Antonio Franzese, giovane talentuoso classe ’96 che con la sua musica sta facendo innamorare un bel po’ di persone.

Un progetto simpatico, quello delle cover, che è partito solo qualche mese fa con l’uscita del primo brano “La Serenissima” dal Rondò Veneziano. Nel mese di Marzo infatti, Antonio decide di iniziare a pubblicare su YouTube video in cui si cimenta con la sua tromba nell’esecuzione di brani famosi, classici e non in maniera del tutto originale.

 Subito un boom di visualizzazioni. Qualche giorno fa è uscito il secondo videoclip di un brano moderno di successo: si tratta di “Calma”, canzone del portoricano Pedro Capò. Pezzo che ci ha scaldato nel cuore dell’inverno, ma ora siamo pronti a ballarlo anche nei prossimi mesi estivi…durante i live magari del nostro trombettista!

Antonio ci ha svelato nel corso di una breve intervista che pubblicherà i suoi video sul canale YouTube con cadenza settimanale. Saranno delle mini cover molto simpatiche. E chissà quale sarà la prossima canzone. Nel frattempo ci ascoltiamo quella appena uscita! In allegato all’articolo il link di YouTube tramite il quale è possibile ascoltare il brano e visualizzare il videoclip ufficiale.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.