Magazine

Lele_hondo_official abbraccia Napoli: “Città affascinante, qui per primi scatti della mia linea abbigliamento”

loading...

Napoli, 31 Luglio –  Non si ferma la marcia dell’influencer Lele_hondo_official. Dopo gli scatti e la partecipazione al video del nuovo singolo di James Audi“Done”, il volto noto del web sarà a Napoli dal 1° al 3 agosto. 

Motivi dell’arrivo nella città partenopea sono le diverse collaborazioni con negozi di abbigliamento e gli ultimi passaggi necessari per il lancio di una linea personale che potrà essere ammirata direttamente sul suo profilo Instagram ufficiale (con oltre 18mila followers). 

“Napoli è una città bellissima, di gran fascino – afferma Lele –.  La visiterò tutta. Da piccolo mi innamoravo vendendo Diego Armando Maradona alle prese col pallone. Essendo una città solare, si avvicina molto al mio modo di essere. Un influencer che viaggia tantissimo è sicuramente un influencer di successo. I followers vogliono novità, spirito d’iniziativa, paesaggi unici che ben si conciliano con ciò che voglio trasmettere. Le stories aiutano a creare interesse; posso affermare che hanno un notevole impatto”. 

Un viaggio nel cuore della Campania che vedrà Lele_hondo_official godersi il sole, il mare, la storia e la pizza di Napoli, ma anche incantevoli scorci dei paesi della costiera amalfitana, in provincia di Salerno.

Qual è il segreto del successo secondo l’influencer? “Credo sia molto importante  essere sempre educati con tutti e rispettare le persone che si conoscono. Crederci sempre, mollare mai”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.