Sports

Calcio Serie D – Nola 1925, mister Cavallaro alla vigilia della trasferta contro il COS: “L’ansia non deve esserci”

Nola 1925: Mister Cavallaro parla alla stampa prima della trasferta a Tertenia contro il COS

Nola, 4 Novembre – “In questa mia prima settimana piena di lavoro ho già visto dei miglioramenti“. Lo ha affermato l’allenatore del Nola 1925, Giovanni Cavallaro, nella conferenza stampa pre COS Sarrabus Ogliastra-Nola. “Non abbiamo disputato una cattiva gara in Sardegna anche se abbiamo perso – ha continuato mister Cavallaro – Non bisogna che ci siano ansie o preoccupazioni per il momento che stiamo vivendo, non ci servono.

Il COS è una squadra serie e pericolosa con calciatori che sono un lusso per la categoria. In trasferta andremo in 20 e la società viaggerà con noi perchè è sempre vicina al gruppo – ha concluso – Dovrò lavorare bene con il mio staff e i miei calciatori, che sono di assoluta qualità, per guadagnare quanti più punti fino a dicembre dove poi ci sarà un nuovo campionato per tutti con il mercato invernale. Questa squadra e questa piazza meritano un campionato all’altezza, ovvero un posizionamento da parte sinistra della classifica“.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.