Sports

Napoli, De Laurentiis al Tg1: “Il nuovo allenatore? Ci vuole tempo, sangue freddo e pazienza. Intanto stasera ci godiamo la grande festa”

Napoli, 4 Giugno – Il nuovo allenatore del Napoli? “Ci vuole tempo, sangue freddo e pazienza”. Lo dice il presidente del club, Aurelio De Laurentiis, intervistato dal Tg1. “Stasera godiamoci la festa, poi abbiamo tutto il mese di giugno per distendere gli animi, armarci con le giuste armi e affrontare questo problema che abbiamo già risolto tante volte perchè è da 14 anni che siamo in Europa, unica squadra italiana”.

Nel riportare lo scudetto a Napoli dopo 33 anni, De Laurentiis prova “una grandissima emozione”, il successo “va dedicato innanzitutto alla città, ai napoletani, e ai tifosi in Italia e nel mondo”.

Stasera, annuncia, “sarà una grande festa, sarà condotta su Rai 2 da Stefano De Martino, che è un protagonista di quella rete, e che ha un grande seguito. Ci saranno tanti attori come Silvio Orlando, Alessandro Siani, Paolantoni, Izzo, Laurito, Autieri, e poi Gigi D’Alessio, Avitabile, Arisa, Emma, Noa, che è appena atterrata da Tel Aviv”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.