Sports

Ca&Bi Basket Saviano inarrestabile: cade anche la Basilicata Sport Potenza

loading...

Saviano, 5 Marzo – Ancora una vittoria al Palaleo ad opera della Ca&Bi Basket Saviano, che si esibisce in una partita emozionante e piena di mordente, strapazzando la Basilicata Sport Potenza.

Tutto facile per la squadra del Coach A. Cremato, che con il vantaggio di 19 punti ottenuti nei primi due parziali di gioco, vive di rendita per il resto della gara. Con un Inizio veemente e pressing continuo i neroverdi savianesi (22-10) e anche nel secondo (23-16), riescono ad approfittare degli avversari e a conseguire un margine di vantaggio sostanzioso.

Nel terzo e quarto parziale, i Rossi di Potenza, scoraggiati del momento negativo, accennano ad una reazione, che viene bene controllata dai locali. Una vittoria che evidenzia la crescita e la determinazione sotto canestro della squadra cara al Patron Simonetti della CMT Saviano, avvalorata dal grande impegno dei giocatori e dello staff tecnico.

Il risultato finale 90 a 74, consente ai locali di conquistare i due punti necessari per la certezza matematica di poter disputare i Play Off.

 

 

Ca&Bi BASKET SAVIANO: Nocera 30, Calcavecchia 19, Manzo 16, Cremato 10, Cirillo 8, Liguoro 5,  Panico 2, Franzese, Silvestri, Mollo. All.re Cremato.

1° Arbitro Graziano Ugo di Avellino; 2° Arbitro: Galieri Davide di Benevento.         

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.