Comunicati

Brusciano, Emergenza Covid-19: l’Associazione “Fronte Comune” dona 100 flaconi di gel igenizzante

Brusciano, 29 Marzo – Ognuno di noi è chiamato a fare il proprio dovere, nel rispetto dei propri mezzi, chi con donazioni di vario genere, chi facendo volontariato e chi restando semplicemente a casa, senza mai dimenticare di seguire con dovuto rigore i decreti emanati dal Presidente del Consiglio dei Ministri, dal Ministero della Salute e dal Governatore della Regione Campania, adoperando i dispositivi di protezione individuale ed un lavaggio costante delle mani con prodotti igienizzanti; piccoli ed efficaci accorgimenti utili nel combattere ed evitare il più possibile il contagio da COVID-19.

Nel Constatare il difficile reperimento di questi prodotti, l’associazione FRONTE COMUNE, ha voluto offrire il proprio contributo, donando, per il momento, 100 Flaconi da 500 ml igienizzante, alla Cooperativa Sociale Aurora di Brusciano (vicepresidente Domenico Toppi che provvederà alla distribuzione ai suoi operatori, ai dipendenti ed agli utenti della nostra amata città.

Il Presidente dell’Associazione l’Architetto Nicola Braccolino dichiara:“l’igienizzate era stato reperito per la distribuzione nelle scuole della nostra città, ma di seguito alla loro chiusura per effetto del D.L. del Presidente del Consiglio, avevamo la necessità di distribuire i flaconi in nostro possesso.“ ed aggiunge: “La Cooperativa Aurora è accreditata e autorizzata per i servizi di assistenza domiciliare per utenti anziani, diversamente abili e assistenza integrata dell’Ente Ambito Territoriale nr 22 ed è iscritta all’Albo Regione Campania di categoria.”

 “Siamo in attesa – conclude Braccolino –  di reperire ulteriori flaconi, ne approfitto per ringraziare affettuosamente chi con me condivide e sostiene i progetti dell’associazione, in particolare il Tesoriere Sig. Alessandro Mazza ed i soci sostenitori: l’Avv. Giacomo Romano, il Sig. Ciro Ciccone ed il Sig. Giovanni Auriemma.”

Convinti di far parte di un Popolo virtuoso e di estremo adattamento al sacrificio, siamo consapevoli che ci rialzeremo più forti di prima.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa