Comunicati

Brusciano, sindaco Montanile:” Solidarietà e vicinanza al sindaco di Pomigliano D’Arco Gianluca del Mastro”

loading...

Brusciano, 9 Gennaio – Atto intimidatorio ai danni del sindaco di Pomigliano D’Arco con la consegna di un proiettile. L’avv. Giuseppe Montanile, Sindaco di Brusciano, esprime la sua solidarietà per l’ignobile atto ricevuto dal Sindaco Del Mastro.

“Le intimidazioni sono atti spregevoli con i quali si cerca di bloccare un ottimo lavoro –dichiara l’Avv. Giuseppe Montanile – atti di prevaricazione ed intimidazione  non possono ostacolare, turbare né condizionare il lavoro ed il programma amministrativi – continua – sono certo che continuerete con determinazione, coraggio e tenacia a percorrere la vostra strada – conclude dicendo – la strada che Pomigliano D’Arco merita”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.