Comuni

Brusciano, al via “I Sapori di Casa. Da San Sebastiano a Sant’Antonio…Insieme per il Dormitorio”

loading...

Brusciano, 15 Gennaio – Ritorna “I Sapori di Casa. Da San Sebastiano a Sant’Antonio… Insieme per il Dormitorio” Il 22 Gennaio 2018, alle 20.00, presso la Parrocchia San Sebastiano Martire di Brusciano, 31 eccellenti realtà enogastronomiche nazionali sosterranno con la loro arte culinaria il progetto della Comunità Interparrocchiale di Brusciano.

L’evento si terrà in una struttura al coperto, per evitare imprevisti meteorologici. Per la prevendita o qualsiasi altra info, contattare i numeri presenti sulla locandina o inviare un messaggio privato.

 

 

Il biglietto in prevendita costa 20 euro e prevede 8 degustazioni più una bibita. #insiemeperilDormitorio #Isaporidicasa #22gennaio.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.