Sports

La Ca&Bi Basket Saviano passa anche ad Ercolano!

loading...

Ercolano, 16 Gennaio – Dopo la strepitosa e sofferta vittoria ottenuta al Palaleo ai danni della Cestistica Ischia, la Ca&Bi Basket Saviano continua ad affermarsi anche in trasferta. Con orgoglio e determinazione i neroverdi savianesi battono Lo Sporting Ercolano e si aggiudicano un’altra bella vittoria con il punteggio di 76 a 64. Gli elogi vanno soprattutto ai dominatori della gara: Nocera e Manzo, che con i rispettivi 26 e 17 canestri realizzati frenano i locali e li condizionano a commettere errori ed imprecisioni.

In doppia cifra ci sono anche le realizzazioni di Calcavecchia e Cirillo, che contribuiscono con i loro canestri ad una vittoria netta ed entusiasmante. Il Coach Cremato e il patron Simonetti della CMT, restano soddisfatti dei ragazzi per la buona prestazione offerta nel secondo e nel terzo parziale, portandosi a 20 punti di vantaggio. Nel quarto parziale si assiste ad una sterile reazione dei locali che non impensierisce gli ospiti, anzi viene controllata agevolmente dai neroverdi savianesi.

 

SPORTING ERCOLANO:  Di Lagna 15, Ostricaro 15, Olivieri 14, Cimino 9, Gaudino 4, De Fazio 2, Lisita 2, D’Ambrosio 1, Punzo.

Ca&BI BASKET SAVIANO: Nocera 26, Manzo 17, Calcavecchia 15, Cirillo 12, Panico 2,si, Policastro 2, La Gatta 1, Mollo 1, Silvestri, Cremato, Franzese. All.re Cremato.

1°Arbitro: Faiella Prisco di Nocera Inferiore; 2° Arbitro: Meo Alessandro di Angri (Sa).   

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.