Comuni

Benevento, Maggiolini al Castello: evento di veicoli storici del marchio Volkswagen

loading...

Benevento, 25 Febbraio – Maggiolini Partenopei è uno dei più grandi club di Volkswagen d’epoca dell’Italia meridionale. L’Associazione, senza scopo di lucro, presieduta da Claudio Iannotta, svolge la sua attività nel settore dei veicoli storici del marchio Volkswagen e il suo fine è il recupero, la conservazione e la valorizzazione degli stessi, oltre al benessere dei suoi associati, il loro accrescimento culturale e delle relazioni sociali.

In linea con la mission dell’Associazione, il 24 febbraio 2019 si è tenuto nella Città di Benevento uno degli incontri annuali: Maggiolini al Castello, programmato per far conoscere le bellezze della nostra regione.

L’evento è stato sponsorizzato da RUANRICAMBI Airola (BN) in collaborazione con Automobile Club BeneventoQuelli che CampaniaL’Antica Quercia Benevento.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.