Comuni

Mare splendido a San Giovanni a Teduccio. Borrelli (Verdi): “Quando torneremo alla normalità dovremo lottare per preservarlo”

loading...

Napoli, 18 Aprile – “Sono bastati solo due mesi senza inquinamento, senza sversamenti illegali, alle nostre acque per tornare ad essere meravigliose. Le immagini che ci arrivano da San Giovanni a Teduccio sono strabilianti. Un mare limpido, di un colore straordinario, che quasi si stenta a credere. La natura sta mostrando tutta la sua bellezza, ci sta mostrando che preservare l’ambiente è possibile.

Quando questo drammatico periodo sarà terminato, quando si tornerà alla normalità, dobbiamo lavorare duro per impedire inquinatori e devastatori riprendano il sopravvento e distruggano le nostre bellezze naturali Noi Verdi ci batteremo con ogni mezzo per impedire che questo accada”. Lo ha dichiarato da Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.