Comuni

Mare splendido a San Giovanni a Teduccio. Borrelli (Verdi): “Quando torneremo alla normalità dovremo lottare per preservarlo”

Napoli, 18 Aprile – “Sono bastati solo due mesi senza inquinamento, senza sversamenti illegali, alle nostre acque per tornare ad essere meravigliose. Le immagini che ci arrivano da San Giovanni a Teduccio sono strabilianti. Un mare limpido, di un colore straordinario, che quasi si stenta a credere. La natura sta mostrando tutta la sua bellezza, ci sta mostrando che preservare l’ambiente è possibile.

Quando questo drammatico periodo sarà terminato, quando si tornerà alla normalità, dobbiamo lavorare duro per impedire inquinatori e devastatori riprendano il sopravvento e distruggano le nostre bellezze naturali Noi Verdi ci batteremo con ogni mezzo per impedire che questo accada”. Lo ha dichiarato da Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa