Attualita'

Appello di KLAUS DAVI in tv a Fincantieri: “Investa al Sud, Nord già ricco”

‘Aspetto convocazione da Bono, pronti 100 curricula’

San Luca, 12 Luglio – Il giornalista e massmediologo Klaus Davi, ospite del popolare programma televisivo “Fatti e Misfatti” condotto dal direttore Paolo Liguori su TgCom 24, è tornato in queste ore sul comunicato di Giuseppe Bono (AD di Fincantieri), uno dei migliori e più attenti manager che abbiamo in Italia, che si è lamentato di non riuscire a trovare personale per Fincantieri e di aver bisogno nei prossimi 2/3 anni di 5/6.000 lavoratori.

Nel corso del programma Davi si è rivolto direttamente a Bono: «Ho qui pronti i 100 curricula da proporre a Fincantieri. Sono 100 ragazzi e ragazze calabresi che cercano lavoro e che potrebbero lavorare per Fincantieri se solo l’azienda di Stato, invece di privilegiare le zone ricche del Paese, si accorgesse che esistono anche dei territori svantaggiati. Lo dico da giornalista ma anche da consigliere comunale di San Luca, territorio in cui tanta gente per bene aspetta che lo Stato (e la politica) battano un colpo. Sono certo che il dottor Bono, dopo il suo appello, mi incontrerà quando lo riterrà opportuno perché è una persona molto seria e ci tiene alla sua terra, come ci tengo io».

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.