Comunicati

Al Palazzo Cascella di Aversa la V tappa del Tour “La Rinascita” di Angelo Iannelli: presentazione del libro Pandemico

 Cultura, Moda e Musica. Attese diverse personalità

 

Aversa, 23 Giugno – Si svolgerà  Venerdì 25 Giugno a partire dalle ore 19:30 , presso il Palazzo Cascella in Via Cesare Battisti 90 la V tappa del Tour dell’instancabile Ambasciatore del Sorriso  Angelo Iannelli. l’evento è organizzato dall’Associazione Vesuvius in collaborazione con  Palazzo Cascella. Per l’occasione presenterà il suo capolavoro letterario “Pandemia II ondata Rabbia e confusione la sfida di Pulcinella” 

Diverse le personalità  che Interveranno.
Alfonso Golia Sindaco di Aversa
Mons. Angelo Spinillo  Vescovo di  Aversa
Emiliana Narciso  Presidente Unicef Campania
Edda Cioffi Psicologa e Conduttrice Tv
 Valerio Cascella Sociologo
 Erennio De Vita  Presentatore
Emanuela Gambardella Giornalista
Cosimo Alberti Attore Rai  Fiction Un posto al Sole.
la moda con:  Te Quiero Mucho e Accademia Maria Mauro

La musica con: Marco Fasano, Francesca Maresca, Teresa Moccia, Rosario Scotti di Carlo  , Gennaro De Crescenzo  e Auguil Duiesheeva con i suoi giochi di luce.

L’ingresso sarà grautuito  con la partecipazione  obbligatoria fino ad esaurimento posti. Per assistere all’evento , visto le normative covid, è necessario accreditarsi tramite whatsapp al numero 333259460.

L’evento sarà ripreso  da TVA e TV Club Economy e da diversi mass media, non mancheranno  come nello stile iannelliano  ospiti a sorpresa . La cultura, la  moda e  la musica   ci salveranno come sostiene Angelo Iannelli.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.