Comunicati

Poggiomarino, la Fidapa perde pezzi: si dimette il presidente e 19 fidapine

Poggiomarino, 11 Maggio – E’ di pochi giorni fa la notizia che la Fidapa (FEDERAZIONE ITALIANA DONNE ARTI PROFESSIONI AFFARI) sezione di Poggiomarino ha registrato un numero di dimissioni record. Ben 19 fidapine e la Presidente, la prof.ssa Antonella Maraolo, hanno lasciato vacanti numerosi posti in quello che, in origine, avrebbe dovuto essere un salotto autorevole di donne,  per competenza e prestigio.

Tanti gli eventi e le iniziative promosse a livello locale durante questo biennio,  divenute, oramai, tracce indelebili di questa operosa presidenza. Non ci è dato sapere le ragioni che hanno determinato la spaccatura di un gruppo così eterogeneo di donne, oppure, semplicemente siamo di fronte, ancora una volta, all’incapacità delle donne di costruire quella difficile relazione che si chiama “Solidarietà”?

Donne solidali, anche talvolta avversarie, ma mai nemiche! Così, le donne, dovrebbero guardarsi ad essere le une verso le altre.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa